Domande frequenti
-
Come posso cancellare/modificare il mio ordine?
Siamo molto veloci a preparare il tuo ordine e utilizziamo corrieri espressi, questo significa che non possiamo effettuare modifiche una volta che l'ordine è stato trasmesso (modifica indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc...). Hai solo 30 minuti di tempo dal momento in cui hai confermato e trasmesso l'ordine per comunicarci via mail eventuali cambiamenti da apportare. Affrettati!
-
Offrite tester?
L'invio di campioncini non è previsto in quanto la politica di vendita di Corrado Equipe intende rispettare le direttive aziendali delle case madri.
-
Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
Bonfico Bancario - coordinate:
CORRADO EQUIPE PARRUCCHIERI SRLS
IT18G0306985460100000007627
Filiale di VIA SAN PIO X, 75 BASSANO DEL GRAPPA (VI)
BIC/SWIFT BCITITMM
Oggetto del bonifico bancario: "PAGAMENTO ORDINE N. ....." inserendo il numero d'ordine che troverete nella mail di conferma.
L'incasso del bonifico richiede qualche giorno pertanto la spedizione della merce avverrà solo dopo aver verificato l'avvenuto pagamento.
Carta di Credito
Paypal
-
Quali sono le modalità d'acquisto dal negozio online?
E' possibile acquistare iscrivendosi al sito e accedendo al negozio online.
-
Quali sono i tempi di consegna?
Gli acquisti consegnati nel giro di 2/3 giorni lavorativi.
In caso di acquisto con bonifico bancario si attende l'accredito del pagamento sul conto prima di procedere con l'evasione dell'ordine.